DIANA (all. Sicula Leonzio): “Catania, se sei davvero forte vinci. Basta parlare del nostro campo. Condizioni hanno sfavorito più noi, ‘Massimino’ non mi pare Wembley”

1
417
Aimo Diana

Nel corso della conferenza stampa di Aimo Diana, allenatore della Sicula Leonzio, c’è spazio anche per le condizioni del terreno di gioco dello stadio “Angelino Nobile”, molto criticate in questi giorni a Catania. Queste le parole di Diana evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Gli altri hanno parlato un pò troppo ultimamente. Non mi piace soprattutto quando si parla della mia squadra quando dall’altra parte non hanno bisogno di certificarsi forti perchè hanno preso un palo. La formazione forte vince le partite e basta. Sicuramente il Catania lotta per posizioni di classifica molto importanti e gli auguro che raggiunga l’obiettivo prefissato. Ma si parla ancora delle condizioni del nostro campo e non mi sembra che il ‘Massimino’ sia Wembley. Aggiungo che, a mio avviso, il campo ha dato più fastidio a noi che a loro. Non voglio polemizzare ma è stato fatto davvero il massimo da parte della nostra società per creare anche un clima di festa”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Diana ti sei chiesto perché alleni la l’eonzio e non il Barcellona ? Abbi la decenza di tacere e non dire minchiate,tipo il Massimino non è wembley.Questo è il ringraziamento per l’ospitalità Che ti abbiamo dato “bella riconoscenza”vergognati

Comments are closed.