IVO IACONI: “Lotta al vertice, ci sarà da divertirsi. Catania, con la Reggina gioca con ordine e senza ansia”

0
238
Ivo Iaconi

Ai microfoni di Zonacalcio.net, il doppio ex di Catania e Reggina Ivo Iaconi parla della lotta al vertice nel girone C oltre che della sfida in programma al “Massimino” tra etnei e reggini:

“Lecce? Un conto è essere inseguiti da una formazione, un altro averne due. Lecce e Catania stanno pagando qualcosa sul piano dei risultati, più per mancanza di lucidità sotto porta. E di ciò ne ha approfittato il Trapani, che gioca con la spensieratezza di non avere nulla perdere. Di sicuro in questo finale di stagione la condizione atletica giocherà un ruolo importante. Non credo che il campionato sia del tutto chiuso, ci sarà ancora da divertirsi”.

“Catania-Reggina? Partita da prendere con le molle. I siciliani non possono permettersi di avere ulteriori battute d’arresto. Ci sarà una Reggina agguerrita, specie dopo la sconfitta in casa, con la zona rossa sempre più vicina. Di sicuro gli ospiti non regaleranno nulla. Il Catania deve giocare una partita ordinata, senza ansia e fretta di sbloccarla. Alla lunga la maggior caratura tecnica verrà fuori”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***