BAIOCCO: “Catania, abituarsi a vincere è fondamentale. Mancata continuità nei momenti chiave, ma sono fiducioso per la B”

0
148
Davide Baiocco

Nel corso della trasmissione Catania Social Club, trasmissione in onda su Ultima Tv, è intervenuto anche l’ex centrocampista rossoazzurro Davide Baiocco. Ecco le parole di Baiocco evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Il Catania vuole andare in B, deve andarci direttamente o tramite i Play Off. Fino a quando la matematica non ti condanna, giusto crederci. Anche in caso di eventuali Play Off, sarebbe un bene comunque abituarti a vincere le partite crescendo come squadra. Intanto il Catania pensi a non fare passi falsi, poi vedremo come si comporterà il Lecce nelle prossime gare. Realisticamente non è semplice vincere il campionato ed il Catania sul piano del gioco non entusiasma, ma perchè non sperare? L’obiettivo è ancora alla portata. I conti si fanno alla fine”.

“La tifoseria ha dimostrato maturità perchè dà fiducia ad un gruppo che ha fatto qualcosa di più rispetto al passato. Al di là del pessimismo la gente ci crede. Il Catania riuscirà a strappare il pass per la Serie B, sono fiducioso, anche se solo tramite i Play Off. I numeri espressi dalla squadra sono certamente da primato, però io guardo più ai principi e a come i rossoazzurri affrontano le partite. Purtroppo la continuità non c’è stata in determinati frangenti chiave della stagione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***