CALORI (all. Trapani): “Se vuoi vincere devi osare. Grande prova a Catania. ‘Massimino’, raro trovare un pubblico del genere”

0
444
Alessandro Calori

Soddisfatto l’allenatore del Trapani Alessandro Calori per la vittoria conseguita a Catania. Queste le parole di Calori evidenziate in Sala Stampa da TuttoCalcioCatania.com:

“Tecnica, intensità, possesso palla… dovevamo fare solo una prova maiuscola per vincere contro una grande squadra. Noi, Catania e Lecce saremmo tutt’e tre prime negli altri gironi se guardiamo i punti ottenuti. Adesso ci sono poche probabilità per la vetta ma ce la giochiamo fino all’ultimo, vedremo cosa succederà. E’ un peccato per potenzialità che solo una delle tre vada direttamente in B. Una coreografia come quella di Catania non si riscontra in tanti stadi. E’ stata una partita di alti livelli per tecnica, esperienza e qualità. I miei stanno crescendo, sono più giovani, possono aspirare al salto di qualità. Hanno interpretato bene il derby, anche emotivamente. Poche squadre vengono a Catania aggredendo i rossoazzurri, noi lo abbiamo fatto. D’altronde se vuoi vincere devi osare”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***