CATANIA: i giocatori dell’attuale rosa andati a segno con l’Akragas

0
166
Catania logo

Nella loro carriera, ecco finora i giocatori dell’attuale rosa del Catania entrati nel tabellino dei marcatori in partite ufficiali disputate al cospetto dell’Akragas, prossimo avversario al “De Simone”.

Il difensore Luca Tedeschi lo ha fatto in questa stagione siglando un gol e partecipando al roboante 6-0 del “Massimino” insieme con Francesco Ripa (doppietta), Mattia Rossetti, Andrea Mazzarani e Zè Turbo, quest’ultimo ceduto a gennaio. Lo stesso Ripa è andato a segno anche nel torneo di Lega Pro 2015-16, contribuendo al 3-1 della Juve Stabia ad Agrigento.

Nello stesso campionato, Davis Curiale in gol ai tempi del Lecce, vittorioso per 3-1 e sempre all'”Esseneto”. L’ex punta del Frosinone si è ripetuto in questo torneo di Serie C al “Massimino”. Nel 2-0 anche la firma di Andrea Di Grazia. Lega Pro 2016-17, 2-1 della Reggina ai danni dell’Akragas con anche Antonio Porcino a segno. Nell’1-1 di Messina-Akragas del campionato di terza serie 2015-16, infine, marcatore giallorosso Giuseppe Fornito. Riepiloghiamo di seguito i marcatori che compongono la rosa attuale del Catania:

FRANCESCO RIPA = 3
DAVIS CURIALE = 2
ANDREA MAZZARANI = 2
MATTIA ROSSETTI = 1
LUCA TEDESCHI = 1
ANTONIO PORCINO = 1
GIUSEPPE FORNITO = 1
ANDREA DI GRAZIA = 1

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.