FURLAN (Trapani): “Gol di Lodi mi ha infastidito, ma prima storica vittoria a Catania. Parate su Manneh e Russotto le più importanti”

0
294
Jacopo Furlan

A cura dell’ufficio stampa del Trapani, l’estremo difensore granata Jacopo Furlan ha rilasciato un’intervista a commento della vittoria di Catania. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“La squadra è stata fantastica. Da buon portiere perfezionista, dico che il gol nel finale mi ha un pò infastidito. E’ stata l’unica sbavatura in una partita perfetta ma l’importante era vincere, complimenti alla squadra che l’ha interpretata nel modo giusto espugnando per la prima volta nella storia il ‘Massimino’. Le parate effettuate su Manneh e Russotto sono state le più importanti. E’ andata bene. In qualche momento decisivo della stagione abbiamo commesso degli errori, ora siamo secondi e dobbiamo mantenere questa posizione. Poi se il Lecce dovesse sbagliare tutto, saremmo lì a provare a rubargli la vetta. Credo che questa vittoria porterà entusiasmo, dovremo sapere gestire le emozioni. Dispiace che una tra noi, Lecce e Catania non salirà di sicuro in B. Vedremo cosa succederà, lo scopriremo solo vivendo”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***