LO MONACO: “Catania-Trapani, tutti noi chiamati a dare il massimo. Stiamo riprogrammando a 360 gradi”

0
557
Pietro Lo Monaco

Ai microfoni di Globus Television, in diretta telefonica, l’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco rilascia alcune considerazioni in vista del derby con il Trapani. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“A questo punto della stagione tutte le gare sono decisive. Dobbiamo vincerle tutte sperando che il Lecce ceda di qualche metro. Ora sotto col Trapani, una partita che ci dà la possibilità di continuare ad alimentare speranze di vertice qualora vincessimo e potrebbe sancire la fine delle velleità di una delle due compagini. Match che merita una cornice di pubblico importante ed in cui tutti quanti siamo chiamati a dare il meglio di noi stessi”. 

“Tanti anni fa non era solo il Catania degli argentini, ma anche dei giocatori cresciuti nel settore giovanile, oppure presi in C e rivalutati in Serie A. Vedi Biagianti, Antenucci, Caserta. Penso anche a gente come Calapai e Nicastro che oggi dicono la propria a livello di B. Un progetto va costruito a 360 gradi. Vogliamo effettuare il salto di categoria restituendo patrimonialità al Catania, finora le cose sono andate abbastanza bene da questo punto di vista. Qualche ragazzo del nostro settore giovanile ha avuto la possibilità di farsi valere, questo è motivo di ulteriore soddisfazione per noi”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***