LO MONACO: “Gemellaggio tifosi Catania e Trapani, che gioia. Vinca il migliore. Giornata RossoAzzurra? E’ il momento di stringersi attorno al gruppo”

0
539
Pietro Lo Monaco

In vista di Catania-Trapani, l’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco rilascia alcune dichiarazioni al quotidiano La Sicilia. Sottolineando l’importanza di fare bottino pieno nel derby:

“Catania-Trapani? Il pareggio non serve a nessuno e sarà una partita apertissima. Assenze tra i granata? Se possiamo vantare una piccola differenza, un piccolo vantaggio iniziale, allora dico che la nostra è una rosa completa in ogni ruolo. Gemellaggio tra le tifoserie? All’andata i nostri tifosi furono accolti da quelli trapanesi. Videro la partita gli uni al fianco degli altri. Che gioia. Spero che la stessa cosa possa verificarsi anche al ‘Massimino’ e che si riesca a creare lo stesso clima. Poi, sul campo, vinca il migliore. Se vogliamo mantenere calda la pista primo posto dobbiamo vincere. Vogliamo vincere. Che è diverso”.

“-1 dal Lecce? Spero che sia questo il risultato del posticipo di lunedì. Ma vale sempre un concetto che ho spesso ripetuto. Trapani, Lecce e Catania hanno una forza, un organico, un’organizzazione degna della promozione diretta. L’avremmo meritata tutti e tre. Bisognerà lottare ed inseguire. Bisognerà vincere. Giornata RossoAzzurra? Questo è il momento di stringersi attorno al gruppo per fare sentire la nostra voce, l’entusiasmo di uno stadio, il ‘Massimino’, che contro la Juve Stabia ha offerto sugli spalti uno spettacolo degno del nostro recente passato”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***