LODI: quando andò a segno eliminando il Trapani dalla Tim Cup. Era il 2010

0
216

15 agosto 2010. Andiamo indietro nel tempo per scovare quella che finora è stata l’unica realizzazione di Francesco Lodi, in partite ufficiali, contro il Trapani, prossimo avversario del Catania in campionato. Allora il centrocampista napoletano militava tra le fila del Frosinone (Serie B). Nel team ciociaro spiccava anche la presenza dell’ex rossoazzuro Mattia Biso e dell’attaccante Caetano Calil, che negli anni successivi ha indossato proprio la maglia del Catania.

Il Frosinone affrontò il Trapani (militante in Seconda Divisione) in Tim Cup, strappando il pass per il terzo turno di Coppa Italia. A sorpresa furono i granata a portarsi in vantaggio con Giacomo Filippi dal dischetto del rigore. Ancora dagli undici metri il pari dei canarini con Lodi. Nella ripresa i ragazzi di Guido Carbone fecero valere il maggior tasso tecnico sprintando con le reti di Calil e Samuel Di Carmine.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.