MAZZARANI: “Continuiamo a mettere pressione al Lecce. Il Catania sta bene fisicamente, avanti così”

0
251
Andrea Mazzarani

Entrato nel tabellino dei marcatori a Siracusa, il giocatore del Catania Andrea Mazzarani rilascia alcune dichiarazioni in sala stampa al “De Simone”. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Mi piace fare gol. Soprattutto mi piace quando la squadra vince. E’ la seconda rete per me a Siracusa. Oggi era ancora più importante vincere, siamo stati bravi a portare a casa i tre punti. Adesso cominciamo a pensare al Trapani. Faceva veramente caldo. Con loro sempre chiusi si cercava di fare le giocate, ma a volte non riuscivamo. Comunque siamo stati bravi e maturi a sfruttare le occasioni. Nella ripresa l’abbiamo chiusa ed è andata come volevamo. La mentalità è cambiata ultimamente, stiamo cercando di fare il nostro gioco con calma e serenità. Abbiamo interpretato il match con intelligenza. Non ci sono gare gare dall’esito scontato”.

“Il calcio è fatto di episodi, anche con la Juve Stabia la prestazione è stata fatta ma non siamo riusciti ad andare in gol. Stiamo bene fisicamente, continuiamo su questa strada provando a vincerle tutte. Se alla fine il Lecce la spunterà, gli faremo i complimenti. Gol di Pastore? Per un attimo ci siamo distratti, ma può succedere a risultato ormai acquisito. Sto interpretando al meglio il ruolo di mezzala, faccio quello che mi chiede il mister. Rinnovo? Col direttore c’è un dialogo in corso. Al momento però pensiamo al bene della squadra ed a chiudere il campionato nel migliore dei modi. Trapani sarà importante ma anche le successiva partite. Dobbiamo vincere per mettere pressione al Lecce, a fine campionato vedremo cosa succederà”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***