SALVATORI (Resp. Area Tecnica Trapani): “Arbitri, meritiamo rispetto. Non lo dico per mettere le mani avanti. A Catania per vincere”

0
235
Fabrizio Salvatori

Fabrizio Salvatori, Responsabile dell’Area Tecnica del Trapani, critico all’indirizzo degli arbitraggi ai microfoni di tuttomercatoweb.com:

“Non vogliamo trovare degli alibi per la classifica, probabilmente è anche demerito nostro. Però nell’ultima partita avremmo meritato di vincere perché ci è stato annullato un gol regolare. Come arriviamo a ridosso del primo posto si verificano episodi a nostro sfavore. Non dico questo per avere dei vantaggi o giustificare la classifica che abbiamo, non metto le mani avanti per la partita contro il Catania, ma è ora di tenerci in considerazione con le dovute maniere. Non mi piace essere bastonato, gli episodi contro di noi ci hanno penalizzato in maniera esagerata. Vogliamo più attenzione e rispetto, sennò sembra che ci venga tolto qualcosa che giorno dopo giorno cerchiamo di costruire”. 

“Catania? Sarà una partita importante, anche perché il Lecce ha la sosta. Dobbiamo pensare di vincerle tutte e tre e sperare in qualche passo falso. Vincere a Catania sarebbe importante per il secondo posto e anche per sperare che nelle ultime due partite succeda qualcosa”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***