TEDESCHI: “Col Trapani gara da dentro o fuori, un’intera città si stringerà con noi”

0
434
Luca Tedeschi

Ritorno in campo dal 1′ per il difensore Luca Tedeschi, contento per la conquista di tre punti fondamentali per il Catania a Siracusa contro l’Akragas. Queste le parole di Tedeschi in sala stampa evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Sarà una lotta serrata fino alla fine. Oggi era un passaggio da non sbagliare, soprattutto a livello mentale. Sul piano tecnico c’erano delle differenze. Col Trapani sarà una gara da dentro o fuori. All’andata abbiamo perso immeritatamente, credo che tutta la città di Catania si stringerà per ottenere quel risultato che ognuno di noi desidera. Io in coppia con Blondett? Giochiamo insieme da quattro anni al centro della difesa, ci conosciamo bene. Sicuramente non abbiamo fatto rimpiangere i titolari facendo il nostro dovere”.

“L’importante è ottenere quel che vogliamo a prescindere da chi gioca. In questa fase fanno la differenza le energie mentali. Ci attendono tre battaglie, quella col Trapani dirà tanto, vedremo cosa succederà. Sarà lotta al primo posto fino alla fine tra squadre costruite per vincere. Anche la componente fortuna conta. Se arrivassimo ai Play Off, ci sarebbe modo e tempo per recuperare energie fisiche e mentali. Al momento però siamo completamente focalizzati sulla vittoria del campionato”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***