VONO (Akragas): “Campionato da onorare, proveremo a rendere la vita difficile al Catania”

0
220

L’ufficio stampa dell’Akragas intervista il portiere Alessandro Vono, in vista del match col Catania. Queste le parole dell’estremo difensore biancazzurro evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Ci attende una gara complicata contro una squadra che si sta giocando tutto. Noi purtroppo non abbiamo ormai nulla da dire a questo campionato ma lo onoreremo fino alla fine. Sarà una sfida importante, il Catania verrà a Siracusa molto agguerrito ma noi faremo la nostra gara rispettando un campionato importante come la Serie C. Proveremo a rendere la vita difficile ai rossoazzurri”.

“E’ stata una stagione particolare. Iniziata molto bene e con prospettive diverse. Credevamo di potere fare qualcosa d’importante, poi vicissittudini societarie e problemi quotidianamente vissuti ci hanno portato ad entrare in uno stato di grande difficoltà, non riuscendoci a tirare fuori purtroppo. Chi vincerà il campionato? Sono in lotta piazze che meritano palcoscenici decisamente più importanti, solo il campo darà la risposta”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***