BAIOCCO: “Play Off, giochi aperti. Vedo un Lucarelli sereno e tranquillo, bene così”

0
181
Davide Baiocco

Consueto appuntamento con l’ex centrocampista rossoazzurro Davide Baiocco nel corso della trasmissione ‘Catania Social Club’, su Ultima Tv. Ecco le parole di Baiocco evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Primo Turno Nazionale dei Play Off? Il Cosenza in casa sta facendo molto bene. E’ tutto aperto, adesso giocherà tra le mura amiche il Trapani. Il Cosenza è in salute, attenzione anche ad una squadra come l’Alessandria. Tutto è ancora in gioco nelle gare di ritorno comunque. Tutte le partecipanti sono da evitare, per me non ci sono formazioni più abbordabili di altre. Il Catania deve considerarsi la più forte. Pisa, Alessandria e Trapani passeranno il turno anche se non sono sicuro al 100% sui granata, che rischiano.

“La figura del Mental Coach? Ti aiuta nella crescita professionale ed emotiva. Allena la mente. Rappresenta una novità in ambito calcistico, ma secondo me dovrebbe essere la normalità. La conoscenza tecnico-tattica dà indubbie sicurezze, ma lo sviluppo della mentalità è fondamentale. Lucarelli dice di volere imporre la propria forza ovunque? Mi piace la sua serenità e tranquillità. Ci sono altri piccolo tasselli per migliorare e crescere. Se lavori bene e sei consapevole che stai compiendo le azioni giuste, devi andare su questa strada senza nulla da temere”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***