CALCIO DI CATANIA: Catania Beach Soccer, esordio convincente nella Euro Winners Cup: Benfica ko 12-3

0
140

Nota Stampa Domusbet Catania Beach Soccer

Personalita’, coraggio e intraprendenza. E’ cominciata nel migliore dei modi l’avventura della Domusbet Catania ad Euro Winners Cup. Benfica battuto per 12-3 e primi tre punti fondamentali nel girone eliminatorio della Nazare’ Cup.

Partita senza storia guidata e gestita fin dal primo tempo ed ottime le indicazioni: dal portiere brasiliano Rafael, all’essenziale e letale come in occasione dei gol Eudin, passando per chi sta bene veramente come il capitano Fred che ha aperto le marcature o all’esperienza chirurgica di Palmacci e Stankovic. Buon risultato ricordiamolo con Lucas fuori per il discorso extracomunitari. Primo tempo con un’ottima partenza dal punto di vista mentale con due pali prima del vantaggio di Fred e il raddoppio su piazzato chirurgico di Eudin.

Nella ripresa nonostante le due reti del Benfica poi e’ stato solo show Domusbet: Palmacci in rovesciata, su assist di Eudin, ha firmato il suo gol personale. Tre minuti piu’ tardi nel giro di pochi istanti l’uno-due sempre al volo di destro ancora di Eudin, tripletta. Il piazzato di Corosiniti chiudeva la seconda frazione con un netto 7-2 per i rossazzurri. Nel terzo e decisivo tempo solo accademia e bel gioco da parte dei rossazzurri: Stankovic prima e Chiavaro dopo mettevano dentro le reti del 9-2. Poi spazio alla la cinquina di Eudin, che con altre due reti portava il suo bottino personale a cinque reti. Nel festival del gol non poteva mancare lui, il numero nove bomber Zurlo che gonfiava la rete dei portoghesi e la doppietta personale di Corosiniti che completava la sua ottima giornata salvando anche due reti sulla linea. Un messaggio chiaro di vittoria e solidità alla prima uscita per la Domusbet Catania Bs.

Ottimo esordio per i ragazzi di Panizza, non solo gol e spettacolo ma anche ottima determinazione e principi di gioco. Tre punti fondamentali per il passaggio del turno nel girone e domani contro i francesi del Montpellier la possibilità di staccare il pass qualificazione alla seconda fase eliminatoria della Nazare’ Cup di questa affascinante Euro Winners Cup, la Champions League del beach soccer.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***