CALCIO DI CATANIA: Domusbet Catania Beach Soccer, ingaggiato Lucas e torna Concorso

0
139
Simbolo di Catania

Nota stampa Domusbet Catania Beach Soccer

La Domusbet Catania BS è lieta di comunicare di aver ingaggiato per l’imminente stagione 2018 il forte attaccante esterno Jose Lucas da Cruz de Oliveira meglio conosciuto come “Lucas”. Dna verdeoro, brasiliano, Lucas lo scorso anno con la maglia della Sambenedettese ha vinto tutto portandosi a casa scudetto, Supercoppa italiana e Coppa Italia. Una stagione pazzesca per il brasiliano assoluto stoccatore nei momenti decisivi della gara. Sue le realizzazioni, ben quattro, che in finale di Coppa Italia hanno piegato Viareggio suo il gol che ha permesso di alzare la Supercoppa ancora contro Viareggio all’over time.

Giocatore freddo, glaciale sui piazzati capace di salire in cattedra proprio nei momenti di assoluta difficoltà della squadra. Il classico giocatore scaccia guai panacea assoluta per tutti gli allenatori.

Classe 1990, Lucas approda in maglia rossazzurra andando a confermare la grande tradizione rossazzurra con i brasiliani del passato come Juninho, Mosca, Fred, Rodrigo o l’ultimo in ordine di tempo il pluridecorato Bruno Xavier.

Jose “Lucas” da Cruz de Oliveira verrà presentato insieme al roster completo della Domusbet Catania Bs, durante la conferenza stampa in programma mercoledì 16 maggio alle ore 10:30 presso la Sala stampa di Torre del Grifo Village.

***********************************************

La Domusbet Catania BS è lieta di comunicare di aver ingaggiato il giovane e talentuoso Alex Concorso. Per il giovane classe 1999, appena diciottenne, è un ritorno in maglia rossazzurra dopo le ottime apparizioni della stagione 2016 dove mise a segno anche due reti in campionato. Dotato di ottima tecnica individuale, e predisposizione dinanzi al gioco acrobatico, Alex Concorso avrà modo di mettersi a disposizione del gruppo etneo e di crescere ancora di più sulla sabbia lavorando con i top player che andranno ad impreziosire il roster della Domusbet Catania Bs.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***