CARBONI: “Play Off, niente è scontato. Catania, sei favorito ma devi avere anche gli attributi. Occhio alla FeralpiSalò”

0
285
Guido Carboni

In vista di FeralpiSalò-Catania e, in generale, sulle sorprese dei Play Off interviene l’ex allenatore della Juve Stabia Guido Carboni, ai microfoni di tuttoc.com:

“Alessandria, che reputavo tra le favorite, Pisa, Trapani, che sulla carta hanno organici superiori, hanno pagato questo torneo nel torneo che riazzera tutti i valori. Niente è scontato nei playoff, non mi meraviglia che il Cosenza, che ha faticato tutto l’hanno, forte di una condizione fisica e psicologica, ha fatto fuori il Trapani apparentemente senza fatica. Vengono ribaltati i risultati della carta”. 

“I gardesani hanno dimostrato che, anche se sembra non abbiano nulla da perdere, possono dire la loro. Il Catania è ovviamente favorito, ma trova una squadra che ha già giocato un turno importante eliminando una candidata alla vittoria finale. È secondo me il quarto di finale più interessante dal punto di vista tecnico. Gli etnei ora devono dimostrare di avere i mezzi tecnici e psicologici per fare il grande salto. Anche se sei favorito, se non mantieni gli attributi fino in fondo, non confermi le premesse di inizio campionato”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***