CATANIA: mattinata a Torre del Grifo, pomeriggio al “Massimino”. Sfida in famiglia con 7 reti

0
128
Catania vs Rende

Archiviato l’allenamento svolto in mattinata a Torre del Grifo, il Catania ha disputato una sfida in famiglia, nel pomeriggio, al “Massimino”: dopo ottanta minuti di gioco, suddivisi in due tempi da 40′, la formazione in casacca rossazzurra si è imposta per 4-3 su quella in maglia bianca. Sistema di gioco adottato il 3-5-2. Di Mazzarani su punizione, a metà della frazione iniziale, la prima rete dell’incontro. Pareggio firmato da Manneh, imbeccato da Ripa. Nella ripresa, Russotto sfrutta una verticalizzazione e batte Fabiani, riportando in vantaggio i bianchi.

Lodi trasforma impeccabilmente un rigore e sigla il 2-2 ma poco dopo Russotto, con un morbido pallonetto, sigla la sua doppietta sfruttando l’assist di Biagianti e riporta in vantaggio i “bianchi”. Nel finale, la reazione e la rimonta rossazzurra: Djordjevic di testa capitalizza un cross da destra, Caccavallo con un sinistro di prima intenzione, sul traversone dalla corsia mancina, firma il definitivo 4-3.

Catania in maglia rossazzurra: Fabiani; Semenzato, Bogdan, Marchese; Esposito, Lodi, Bucolo, Di Grazia (Papaserio), Manneh (Djordjevic); Brodic (Caccavallo), Ripa.

Catania in maglia bianca: Pisseri; Aya, Tedeschi, Blondett (Berti); Barisic, Mazzarani, Biagianti, Rizzo, Porcino; Curiale (Brodic, poi Rossetti), Russotto.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***