CATANIA: ritorno nel bresciano a distanza di tre anni…

0
189

9 maggio 2015. Fu l’ultima volta che il Catania giocò un match ufficiale in territorio bresciano. Allora i rossoazzurri militavano in Serie B lottando, a sorpresa, per evitare la retrocessione in Lega Pro, poi certificata per illecito sportivo. Avversario il Brescia allo stadio “Rigamonti”. Rondinelle vittoriose per 4-2 contro un Catania protagonista di una prestazione opaca.

Alla mezz’ora i lombardi erano già in vantaggio di due reti con Sestu e Di Cesare. Al 72′ Rosina accorciò le distanze, prima che Victor Da Silva e Benali portassero a 4 le marcature dei padroni di casa. In pieno recupero a nulla valse la realizzazione di Castro per i rossoazzurri. Fu anche l’ultima rete con la maglia del Catania per l’argentino prima di approdare in Serie A al Chievo Verona. Mercoledì la squadra dell’Elefante farà ritorno nel bresciano, precisamente allo stadio “Lino Turina” di Salò per affrontare la FeralpiSalò.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.