LO MONACO: “Ecco come battere la FeralpiSalò. Loro stadio piccolo ma con buon manto erboso. Toscano li fa giocare bene, Guerra e Ferretti ben assortiti”

0
856
Pietro Lo Monaco

L’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco torna sulla FeralpiSalò, avversaria ai Play Off. Queste le considerazioni di Lo Monaco attraverso le pagine de La Sicilia, evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“FeralpiSalò squadra in salute. Noi esordiremo lì. In questi 180 minuti il passato rischia di contare poco. Conterà la condizione, la voglia di vincere che si ha. Dobbiamo giocare in modo feroce. Se corriamo più di loro, se avremo più voglia, allora porteremo a casa la qualificazione. Altrimenti ci sarebbero grandi difficoltà. Abbiamo visto la partita contro l’Alessandria: abbiamo idee chiare. Loro hanno corso molto. L’Alessandria ha speso soldi e poteva contare su tre risultati”.

“Il Catania sta facendo tutto quello che deve fare, poi quando si avvicinerà il giorno della partita dovremo tenere a mente se si corre più degli altri. E così, anche così, si potrà vincere. Stadio di Salò piccolo? Piccolo come capienza, ma ha un buon manto erboso, possiamo giocare a calcio. Società ricca? Buon per loro. Ci concentriamo sul nostro lavoro. Per me il FeralpiSalò è una squadra importante. Guerra e Ferretti sono attaccanti ben assortiti. Toscano è un allenatore capace, preparato, fa giocare bene i ragazzi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***