MINGUZZI (D.S. Viterbese): “Meglio avere evitato la Sambenedettese. Catania squadrone ma a livello dinamico…”

0
962
Vincenzo Minguzzi

Vincenzo Minguzzi, Direttore Sportivo della Viterbese, fa una panoramica sui Play Off di Serie C dopo la sorprendente eliminazione di alcune squadra. Queste le parole di Minguzzi a Radio Incontro:

“La nostra è una squadra che è cresciuta molto in questa serie di partite. I playoff così allargati sono un campionato nel campionato, speravo di evitare la Sambenedettese al sorteggio perchè li avevo visti veramente tonici, forti fisicamente e convinti e speravo di incontrare una squadra di quelle che non avevano giocato, anche se ci aspetta una partita difficilissima perchè il Sudtirol è arrivato secondo in quel girone, però forse è meglio giocare con squadre che fino ad adesso si sono riposate”.

“Noi un mese e mezzo fa eravamo messi malissimo, poi abbiamo fatto una bellissima finale di Coppa Italia con l’Alessandria, dove non meritavamo di perdere però siamo arrivati in crescendo, adesso è veramente un terno al lotto: il Catania per fare un esempio è uno squadrone a livello di nomi ma a livello dinamico ha sofferto tantissimo. Bisogna vedere con quale condizione arriverà alla prima gara”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***