MISSIONE SERIE B: Catania, tifoseria compatta a sostegno della squadra

0
1156
Curva Sud Catania

Scenario diverso da Catania – Rende. Non è stata ancora smaltita integralmente la delusione per la mancata promozione diretta in Serie B, ma la tifoseria rossoazzurra non si scompone. I Play Off sono vicini e la gente di Catania ha capito che non bisogna perdere di vista il contatto con la realtà e l’obiettivo finale. Accedere in B dalla porta principale non è stato possibile, ma si presenta comunque l’opportunità di farlo da quella secondaria.

I Play Off sono un campionato a parte, un autentico terno al lotto dove l’equilibrio regna sovrano ed ogni singola squadra è pronta a dare filo da torcere a chiunque. Il Catania si accinge a disputare gli spareggi forte del secondo posto, quindi con un vantaggio non di poco conto. I tifosi lo sanno e, quando la formazione di Lucarelli tornerà in campo, faranno ‘tremare’ il “Massimino” trasmettendo tutto il proprio calore ai giocatori.

Diversamente dal match vinto 6-1 contro il Rende in un clima d’insoddisfazione generale per l’addio definitivo al primo posto, ritroveremo la bolgia di Catania – Trapani. In quella occasione furono i granata ad aggiudicarsi il derby ponendo fine ai sogni di gloria etnei, ma i calciatori non desiderano altro che rivedere quella fantastica cornice di pubblico regalando, stavolta, una grande gioia al popolo rossoazzurro.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***