CATANIA – FERALPISALO’: arbitra Amabile, i precedenti con le due squadre. Per gli etnei, ultima volta nel segno di Curiale

0
615
Daniel Amabile

Designati gli arbitri per Catania – FeralpiSalò, match valido per il ritorno del Secondo Turno Nazionale dei Play Off ed in programma domenica sera allo stadio “Angelo Massimino”. Sarà diretto dal Sig. Daniel Amabile di Vicenza. Con il direttore di gara, gli assistenti Felice Sante Marinenza (L’Aquila) e Pierluigi Mazzei (Brindisi). Quarto ufficiale il signor Vincenzo Fiorini (Frosinone). Per la quarta volta l’arbitro Amabile dirigerà una partita del Catania. Prima direzione nella stagione 2015/16 in occasione di un confronto di campionato col Monopoli, pareggiato a reti inviolate al “Massimino” (penalty di Calil parato da Pisseri nel finale).

Amabile ha, inoltre, diretto Fondi-Catania nel medesimo torneo di Lega Pro: 1-1 il risultato finale, in gol Mazzarani (rigore) rispondendo al momentaneo vantaggio laziale dell’ex Calderini. Successivamente ha diretto l’1-0 del Catania in questo campionato di Serie C contro il Monopoli, decisivo il gol di Curiale nel primo tempo. Per la FeralpiSalò, invece, sconfitta casalinga per 2-3 in Coppa Italia Serie C contro la Reggiana (luglio 2016) e 0-0 esterno con l’Arezzo in Lega Pro (2014).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***