CATANIA – FERALPISALO’ (Video): simulazione partita, azioni salienti

0
187

Ad appena 3 giorni trascorsi dall’andata, si riaccendono nuovamente i riflettori sulle sfide Playoff di Serie C. Nello specifico il Catania sarà impegnato a sostenere un banco di prova decisivo ai fini del passaggio al turno successivo. TuttoCalcioCatania.com rinnova l’appuntamento con la simulazione computerizzata delle partite dei rossoazzurri mediante l’ausilio del gioco “Football Manager” in versione PC.

Calcio d’inizio a favore dei lombardi che tentano sin da subito d’impensierire i padroni di casa i quali, tuttavia, rispondono prontamente colpo su colpo facendo ripartire l’azione in modo rapido ed efficace. Partita per diversi tratti elettrizzante, caratterizzata da un profondo spirito agonistico e giocate di qualità. Entrambe le compagini si sono date sportivamente battaglia ma, alla fine, soltanto una è riuscita portare a casa la vittoria “virtuale”.

Riportiamo il filmato contenente le azioni salienti dell’incontro simulato tra Catania e FeralpiSalò allo stadio “Angelo Massimino”:

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***