CATANIA: incontro con Drago proficuo, ma restano in piedi anche Sottil e Grassadonia

2
996
Massimo Drago

Avvenuto incontro con Massimo Drago. L’ex giocatore del Catania, con trascorsi da allenatore anche sulla panchina del Crotone, ha dato la sua piena disponibilità a sposare il progetto rossoazzurro. Ci sarà un aggiornamento tra le parti nei prossimi giorni, mentre restano in piedi anche le ipotesi Andrea Sottil e Gianluca Grassadonia. La dirigenza dell’Elefante dovrebbe incontrare anche entrambi, per poi fare tutte le valutazioni del caso. A breve novità, ma Cristiano Lucarelli è sempre più lontano da Catania.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Ma vi rendete conto che ancora circola il Nome di Grassadonia. Un Allenatore con trascorsi non altisonanti e Esonerato a Vercelli. Vorrei sapere cosa ha fatto di Grande con la Paganese. Purtroppo nel Catania regna tanta confusione. Il Catanzaro ha già preso un Grande Allenatore come Auteri. Noi ancora andiamo avanti con tante perplessità. E parliamo di essere protagonisti nel prossimo Campionato. Credo che il Cosenza debba insegnare qualcosa, dove un Allenatore come Braglia presa la squadra dalle ultime posizioni è riuscito a plasmare un gruppo con determinazione ,dando una Identità di Squadra che si è rilevata Vincente in tutto. E noi tutto il Campionato senza un gioco, e senza Personalità nei Singoli calciatori.

  2. sono pienamente d’accordo con Angelo fino a quando la dirigenza terra’ di più a risparmiare per risanare la società e tanto più non avremo un allenatore decente, purtroppo non capiscono che
    la guida tecnica è basilare per vincere un campionato.Si cerca sempre nella mediocrità per risparmiare.Non siamo in B PROPRIO PER LA CARENZA TECNICA AVUTA.Lucarelli non è male ha avuto poca esperienza se la società tende sempre a risparmiare allora meglio riconfermarlo almeno così conosce ambiente e giocatori e con un anno di esperienza in più qualche errore lo eviterà.

Comments are closed.