CURIALE: “Tifosi catanesi, vi voglio bene. Mi è stato annullato ancora un gol regolare. Dalle sconfitte si riparte più forti di prima”

0
911
Davis Curiale
Tutti ad abbracciare Davis Curiale, autore del momentaneo 2-0 contro la Reggina al "Massimino" (Serie C 2017-18).

L’attaccante del Catania Davis Curiale si appresta ad andare in vacanza, approfittandone per ringraziare i tifosi via Facebook dopo il rammarico per la fine dell’avventura ai Play Off:

“Buongiorno a tutti. Oggi, avrei voluto essere a Torre del Grifo per fare allenamento e prepararmi a quella finale che tutti meritavamo per ciò che si è visto in campo tra andata e ritorno! Purtroppo nel calcio moderno gli episodi ti fanno gioire e ti fanno piangere.. dispiace che per la quarta volta in stagione mi viene annullato un gol regolare che poteva cambiare il destino del Match ! Dispiace non aver portato una città meravigliosa come Catania in Serie B.. ma nella vita esistono anche le sconfitte, è dalle sconfitte che si cresce e si riparte più forti di prima! Ora mi trovo a preparare gli ultimi pacchi per andare in vacanza.. e volevo salutarvi e ringraziarvi ancora per le emozioni che mi avete fatto provare! Senz’altro la stagione più importante nella mia carriera! Buona estate a tutti vi voglio bene popolo catanese“.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***