GIUDICE SPORTIVO, ammende per Catania e Siena. Quattro bianconeri squalificati. Bulevardi: “Vinto contro tutti e la Lega”

2
593
Giudice

In relazione alla partita Catania-Siena, il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta dell’11 Giugno 2018 ha adottato le deliberazioni che di seguito si riportano:

  1. Ammenda di 3.500 euro al Catania “perché persona non identificata, ma riconducibile alla società, presente sul terreno di gioco, al termine del primo tempo di gara colpiva con un pugno all’altezza del torace un calciatore della squadra avversaria che non subiva conseguenze; perché propri tesserati, al termine della gara, nel tunnel degli spogliatoi, venivano a contatto con tesserati della squadra avversaria e addetti alla sicurezza, generando una rissa successivamente sedata (r.proc.fed., r.c.c.)”.
  2. Ammenda di 1.500 al Siena “perché propri tesserati, al termine della gara nel tunnel degli spogliatoi, venivano a contatto con tesserati della squadra avversaria e addetti alla sicurezza, generando una rissa successivamente sedata (r.proc.fed., r.c.c.)”.
  3. Squalifica per 4 gare a Claudio Santini (Siena) “perché al termine della gara, nel tunnel degli spogliatoi, nell’ambito di una colluttazione fra tesserati di entrambe le squadre, tentava di colpire con un calcio un tesserato della squadra avversaria, non riuscendovi, e colpendo invece al fianco destro un addetto federale, provocandogli forte dolore e la necessità di cure mediche (r.proc. fed., r.c.c.)” e Danilo Bulevardi (Siena) “per recidività in ammonizione (II INFR) e perché, al termine della gara, rientrava negli spogliatoi urlando a voce alta “abbiamo vinto contro tutti e contro la Lega”, frase inopportuna e oltraggiosa (r.proc.fed., r.c.c.)”.
  4. Squalifica per una gara inflitta a Dennis Iapichino (Siena) ed Ivan Rondanini (Siena) “entrambe per condotta scorretta verso un avversario”.

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Bulevardi ti devi solo vergognare ad aprire bocca, Hai il coraggio di dichiarare che avete vinto contro Tutti e la Lega. Perché non hai il Coraggio di dichiarare che la Lega e gli Arbitri vi hanno portato in finale. Ti sei per caso scordato la Rapina che avete fatto alla Reggiana dove tutto il Mondo ha visto l’ingiustizia subita dalla Reggiana. Ti sei scordato del Sacrosanto rigore non concessi su Russotto del Catania. Ma di cosa stai a parlare. Per non parlare del Sacrosanto Regalo che Il portiere del Catania Pisseri vi ha Regalato. Dovete Ringraziare 10000 volte , ed ancora hai il Coraggio di esternare fatti come se avete Meritato il tutto sul Campo. Ma stai tranquillo che Giustizia Sportiva sarà fatta perché il Cosenza è già in B, e sul campo non ci sarà storia per Voi. Il Cosenza è il peggiore avversario che vi poteva capitare come Valori Tecnici ed Individuali in questa fase finale della stagione. Impara ad essere Leale e Sportivo.

  2. Siena marcirai in c per almeno altri quaranta anni …..e se te dico io puoi starci tranquillo non perché sono tifoso ma sportivo intanto pensate a prendere i soldi per pagarvi l’arbitro della finale , sempre se ce l’avete MPS ? si mi sembra la banca giusta!!!!!!matteo r. ne sa qualcosa in più
    …..auguri di un prossimo campionato di C

Comments are closed.