LIVE “MASSIMINO”: Catania 3-4 Siena (dopo calci di rigore), statistiche e tabellino partita in tempo reale

2
922

CALCIO CATANIA vs ROBUR SIENA, Stadio “Angelo Massimino” – Catania

MARCATORI: 31′ Santini (S), 44′ Curiale (C), 66′ Lodi (C)
LOTTERIA DEI CALCI DI RIGORE: Gerli (gol), Lodi (gol); Damian (gol), Curiale (gol); Bulevardi (sbaglia), Blondett (sbaglia); Sbraga (gol), Di Grazia (gol); Marotta (gol), Mazzarani (sbaglia)

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya (1’pts Blondett), Tedeschi, Bogdan; Barišič (52′ Russotto, 80′ Manneh), Lodi, Biagianti (71′ Mazzarani), Rizzo, Porcino; Curiale, Caccavallo (52′ Di Grazia).
A disp. di Lucarelli: Martinez, Marchese, Semenzato, Esposito, Bucolo, Ripa, Brodić.

SIENA (4-3-1-2): Pane; Rondanini, Sbraga, Panariello, Iapichino; Vassallo (83′ Mahrous), Gerli, Bulevardi; Neglia (83′ Damian); Santini (73′ Guberti, 1′ pts Cleur), Marotta.
A disp. di Mignani: Rossi, Crisanto, D’Ambrosio, Brumat, Dossena, Solini, Emmausso, Guerri. All: Mignani

ARBITROLorenzo Maggioni (Lecco)
ASSISTENTI: Fabrizio Lombardo (Sesto San Giovanni) e Gamal Mokhtar (Lecco). Quarto Ufficiale Matteo Marchetti (Ostia Lido).

NOTE: 0′ di recupero secondo tempo supplementare; 1′ di recupero primo tempo supplementare; 4′ di recupero secondo tempo; 0′ di recupero primo tempo; presenti sugli spalti oltre 19.000 spettatori.

AMMONITI: Biagianti (C; 15′), Santini (S; 31′), Caccavallo (C; 40′), Vassallo (S; 58′), Bogdan (C; 63′), Bulevardi (S; 63′), Gerli (S; 64′), Rondanini (S; 65′), Iapichino (S; 70′)

ESPULSI: Iapichino (S; doppio giallo 78′), Rondanini (S; doppio giallo 115′)

CALCI D’ANGOLO: 6 – 2

CROSS: 40 – 14

CROSS GIUNTI A DESTINAZIONE: 6 – 4

TIRI IN PORTA: 5 – 5

TIRI DENTRO L’AREA: 8 – 5

TIRI DA FUORI AREA: 6 – 9

TIRI FUORI: 9 – 9

TIRI DA CALCIO DI PUNIZIONE: 1 – 0

OCCASIONI NITIDE NON SFRUTTATE: 4 – 3

TIRI RESPINTI DAL PORTIERE: 3 – 1

TIRI BLOCCATI DAL PORTIERE: 1 – 1

PALI/TRAVERSE: 1 (Lodi, calcio di punzione al 117′) – 0

PALLE RACCOLTE DAL PORTIERE: 10 – 10

RIMESSE DAL FONDO: 14 – 19

RIMESSE LATERALI: 27 – 34

FUORIGIOCO: 6 – 2

FALLI COMMESSI: 25 – 26

POSSESSO PALLA: 54% – 46%

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Vergognoso non accordare il calcio di Rigore nettissimo al Catania. Uno scandalo. Ormai non abbiamo alcun dubbio che il Siena lo hanno proiettato in finale. Dopo Reggio Emilia, a Siena non concesso un rigore netto al Catania, ora al Massimino un Rigore nettissimo. Questo non è più Sport. Una Vergogna. Lo avevamo capito tutti ma tutti dopo Reggio Emilia cosa hanno deciso. Non ha più senso credere nel Calcio. Vergogna. VERGOGNA, VERGOGNATEVI.

  2. Grazie Direttore per non aver mandato Lucarelli dopo Monopoli. Una squadra che era la più forte dei tre gironi, dove non ha mai espresso un Gioco e una Sua Identità. Primi tempi giocati sempre con lo stesso approccio. Stasera in una partita della Vita non solo ha regalato un tempo mettendo in campo una formazione non all’altezza, ma cosa più Vergognosa che il Siena in Dieci uomini, fattosi male un nostro difensore Ayia, lo sostituisce con un’altro difensore. Caro Direttore forse non si voleva andare in B. Per non spendere qualcosa di Soldi avete ritenuto opportuno continuare con Lucarelli, e questo è stato il Risultato. Il Catania con un’altro Allenatore questo campionato lo avrebbe vinto con 7-10 punti di vantaggio.E che dire di non aver fatto giocare in questi play off uno come Manneh e stasera abbiamo avuto il rimpianto. Purtroppo Lucarelli è stato il vero fallimento . Guardate Cosenza che ha preso un Signor Allenatore come Braglia, ho la Feralpi Salò con Toscano, e non avevano l’organico del Catania. Quando si appronta una grande squadra, la si deve consegnare nelle mani di un Grande ed esperto Allenatore, e non uno senza Esperienza. Grazie Direttore.

Comments are closed.