SERIE C: le principali ufficialità di mercato degli ultimi 10 giorni. Colpo Marino per la Virtus Francavilla, Fontana tecnico della Casertana

0
355
Mercato calciatori Catania

Mercato già in fermento per quanto riguarda i club del campionato di Serie C. Tra le principali operazioni menzioniamo le prime conferme in casa Pro Patria con l’ufficializzazione del rinnovo fino al 30 giugno del 2019 per i seguenti calciatori: Mario Alberto Santana, Giuseppe Le Noci, Donato Di Sabato, Leonardo Galli ed Alex Pedone. La Sambenedettese, invece, non rinnova la fiducia a Francesco Moriero comunicando di aver assegnato la panchina al tecnico Giuseppe Magi, classe 1971.

Attiva la Reggina che, dopo avere ingaggiato l’allenatore Roberto Cevoli, raggiunge l’accordo con Piergiuseppe Maritato. L’attaccante classe ’89 ha disputato l’ultima stagione tra Modena e Pontedera. La Viterbese riparte da un nuovo tecnico e Direttore Sportivo, ingaggiando rispettivamente Giovanni Lopez ed Antonio Obbedio, che ricostituiscono nel club laziale la coppia già vista alla Lucchese, la quale riparte da Leonardo Menichini in panchina.

Acquisto di rilievo per la Virtus Francavilla che acquista il difensore Daniele Marino (classe 1988), il quale si lega alla società biancazzurra con un contratto biennale. Profilo di esperienza e di livello per la categoria. Attraverso una nota ufficiale, poi, la Virtus Entella comunica di avere riacquisito i diritti alle prestazioni sportive dei giocatori Luca Tremolada e Dany Mota Carvalho.

La Casertana, invece, affida la guida tecnica della Prima Squadra a Gaetano Fontana in sostituzione di Luca D’Angelo ma perde il centrocampista classe ’92 Mario Finizio, passato alla neo promossa Vibonese dopo tre stagioni vissute in Campania. Chiudiamo con il Novara, fresco di retrocessione in terza serie, che assume l’allenatore William Viali reduce dalla salvezza con il Cuneo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***