SICULA LEONZIO: presentazione Bianco, ex Catania spinto da ambizione e progetti importanti

0
192
Paolo Bianco

La Sicula Leonzio ha ufficialmente presentato il neo allenatore Paolo Bianco. Ecco di seguito riportate le dichiarazioni del Presidente Giuseppe Leonardi e dell’ex difensore del Catania:

LEONARDI – “Ufficializziamo Paolo Bianco, allenatore emergente, che ha lavorato bene e che avrà la possibilità di esprimere le proprie qualità e il proprio valore qui con noi. La stagione a seguire mi auguro possa essere, innanzitutto, più tranquilla di quella passata che è stata caratterizzata da vari problemi extra campo che hanno minato la nostra prima stagione tra i professionisti. L’auspicio è quello di essere protagonisti, i presupposti non mancheranno e ci faremo trovare pronti con rinnovata voglia e passione”.

BIANCO – “Mi hanno colpito l’ambizione e i progetti importanti che nutre questa società. Sono estremamente fiero che la società mi abbia contattato. Sia il Presidente che il Direttore Mignemi sono uomini di calcio e mi auguro che tutti gli obiettivi prefissati possano raggiungersi con la piena soddisfazione di chi lavorerà per il bene comune e della Sicula Leonzio”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***