SIENA, il sindaco: “A Catania hanno paura della Robur. Se la prendano con me, lascino stare i tifosi fra i più corretti d’Italia”

1
1254
Bruno Valentini

Sul sito sienaclubfedelissimi.it si leggono alcune dichiarazioni del sindaco di Siena Bruno Valentini in risposta alle parole dell’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco:

“Mi riferiscono di un minaccioso intervento dell’amministratore delegato del Catania Calcio che promette di querelare me ed il presidente dei Fedelissimi, Lorenzo Mulinacci;. Non voglio turbare la vigilia di una partita delicatissima, pertanto non replichero’ come merita. Dico solo che se la prendano con me e lascino stare i tifosi del Siena, passionali ma fra i più corretti d’Italia. Infine, dico che è evidente che hanno paura della Robur. Il Catania è una grandissima squadra. Allo Stadio Massimino ci saranno 20mila tifosi contro zero. Ma hanno paura della Robur. Si comincia bene”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Dott. Bruno Valentini, sti tranquillo che il Catania e la tifoseria rossazzurra non hanno paura della Robus Siena, noi abbiamo paura della gestione della partita, prima l’arbitro che a Siena ci ha danneggiato non dando un sacrosanto rigore, speriamo che non si ripete qui a Catania un caso grave come quello che è successo a Siena. Poi spero che il Siena gioca al calcio senza interruzioni buttandosi per terra, e senza perditempo, il problema sta tutto qua’, del resto non abbiamo paura di niente, nientemeno del Siena. Poi caro sindaco quando giochi contro il Catania porta rispetto👍👍

Comments are closed.