BINDA: “Serie B, mai visto un caos del genere”

0
1320
Nicola Binda

Il collega Nicola Binda de’ La Gazzetta dello Sport’ è sconcertato dallo scenario attuale in Serie B. Questo il suo pensiero via Facebook:

“Ancora non si sa quante squadre sono escluse dai campionati, non si sa chi è ripescabile e non si conosce la graduatoria per la B (ma anche per la C, in parte); ci sono processi in corso che potrebbero cambiare le classifiche e regalare riammissioni, che sono una cosa diversa rispetto ai ripescaggi. Ci sono tifoserie che piangono e altre che sognano, ma che alla fine rischiano di restare a mani vuote.
Non ho mai assistito a un caos del genere e, se qualche caso è normale che sia esploso adesso, per altri sarebbe bastata una maggior attenzione da parte della Figc, che nei mesi scorsi (pur commissariata) si è preoccupata solo del nuovo c.t. e delle seconde squadre, dimenticandosi di tante altre questioni che ora sono realtà.
Se il nostro calcio è a terra, è anche per questo: non solo per un pareggio contro la Svezia. Quindi evviva Cristiano Ronaldo e la Juventus, che però oggi mi sembrano la foglia di fico: dietro al loro splendore, il nulla”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***