CATANIA: lavoro duro sotto lo sguardo attento di Pulvirenti e Lo Monaco

0
1416
Antonino Pulvirenti e Pietro Lo Monaco

Settimo giorno di ritiro con la squadra trincerata a Torre del Grifo Village, carica e motivata in vista del campionato 2018-2019. Ben sei doppie sedute di lavoro consecutive per il Catania guidato da Andrea Sottil. Carichi elevati per gli etnei che lavorano incessantemente nel Quartier Generale rossoazzurro, allo scopo di acquisire prima possibile i concetti e la filosofia di gioco dell’allenatore di Venaria Reale.

Per i tifosi la prima seduta a porte aperte è stata l’occasione per conoscere da vicino i volti nuovi, ad eccezione di Marotta che si è allenato a parte prima di accomodarsi in panchina. Confermatissima la linea difensiva a quattro con il 4-2-3-1 di base e le alternative 4-3-3/4-3-1-2. A seguire con spiccata attenzione gli allenamenti il Direttore Sportivo Christian Argurio e, soprattutto, il duo composto da Pietro Lo Monaco ed Antonino Pulvirenti, come ai vecchi tempi.

Il patron ed ex Presidente del Catania (tornerà a ricoprire l’incarico in un futuro non troppo lontano, ndr) partecipa sempre più attivamente alla vita del gruppo. Ride e scherza anche con Sottil, si confronta con lo staff tecnico verificando da vicino il lavoro svolto in questi primi giorni di ritiro. Sincerandosi che la squadra risponda sempre presente alle sollecitazioni del mister, in vista di una stagione che si preannuncia molto importante.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***