CATANIA: previsto qualche altro innesto, necessario anche sfoltire la rosa

0
1245
Pietro Lo Monaco e Christian Argurio

Tante operazioni di mercato già definite dalla società rossoazzurra. Si attende ancora qualche altro innesto per completare l’organico a disposizione di mister Andrea Sottil. Prosegue la caccia al trequartista (come anticipato dalla nostra redazione Pasquale Maiorino potrebbe escludere Luca Giannone, che pare diretto a Catanzaro) ed in caso di partenza di Maks Barisic arriverà un sostituto.

Si lavora, inoltre, per portare alle pendici dell’Etna il forte difensore centrale Simone Sini nonostante le smentite del Presidente della Viterbese, ma non è facile. Nel caso in cui la trattativa non si concretizzasse, il Catania valuterebbe altri profili per il reparto arretrato. Non si esclude, inoltre, l’arrivo di altri 2-3 “Under” (un terzino sinistro, un centrocampista ed attaccante che potrebbe essere Fran Brodic).

Altrettanto importante sarà continuare a sfoltire la rosa, per non avere contratti in esubero a libro paga. Obiettivo trovare una nuova sistemazione per i vari Luca Tedeschi, Giovanni Marchese, Giuseppe Fornito, Demiro Pozzebon, Cristian Caccetta e Francesco Ripa. In forse Mattia Rossetti ed Edoardo Blondett (quest’ultimo non è sul mercato ma sarebbe in partenza qualora arrivasse un nuovo difensore centrale).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***