PANTANELLI: “Catania, devi fare valere la legge del ‘Massimino’. Sottil è bravo, squadra sarà protagonista da subito”

1
340
Armando Pantanelli

Ai microfoni di Ultima Tv sensazioni positive per l’ex portiere del Catania Armando Pantanelli, in vista della prossima stagione rossoazzurra. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Si parte sempre con grandissimo ottimismo ed aspettative. L’anno scorso è andata com’è andata ma credo che quest’anno ci siano tutti i presupposti per fare il salto di categoria che aspettiamo con ansia. Il Catania ha vissuto comunque un’annata da protagonista, trovando un Lecce che ha fatto meglio. Adesso penso che sarà protagonista fin dall’inizio, come negli anni belli dovrà fare valere la legge del ‘Massimino’ che è un pò venuta a mancare nella passata stagione. Il tifoso catanese ha sempre risposto benissimo, tanta gente andrà allo stadio. Magari non si abboneranno tutti ma se l’inizio sarà incoraggiante, mi aspetto un ‘Massimino’ pieno nel corso della stagione. A Lo Monaco dico di fare lavorare in pace Andrea (Sottil, ndr) perchè è bravo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Ci Auguriamo che quest’anno possiamo vedere in TV il Catania in trasferta, e non come lo scorso anno a Singhiozzo. Un appello alla Società affinché possa fare qualcosa in Merito.

Comments are closed.