PISSERI: la Serie B e la Ternana, il ricordo di quel sogno infranto e che ora potrebbe diventare realtà

0
507
Matteo Pisseri

Agosto 2015. Momento importante per la carriera di Matteo Pisseri che venne acquistato da un club di Serie B, la Ternana. Il portiere parmense attendeva con trepidazione il salto di qualità. Non appena raggiunto l’accordo, riponeva tante speranze. Nella realtà dei fatti, tuttavia, Pisseri non giocò una sola gara del torneo cadetto con la maglia della Ternana. Motivo da ricercare nel fatto che la società rossoverde preferì fargli maturare ulteriore esperienza altrove, in Lega Pro.

Dopo l’ottima annata vissuta a Monopoli contribuendo fortemente alla salvezza pugliese, desiderava tornare a Terni da protagonista della scena. Invece, ancora una volta, gli umbri non puntarono su di lui. Ad approfittarne il Catania che ne ha acquisito il cartellino a titolo definitivo. Fino ad arrivare ai giorni nostri. Pisseri vuole a tutti i costi la Serie B, credendo e sperando nel Catania per misurare le proprie ambizioni in una categoria superiore. Chissà se già nelle prossime settimane il suo sogno diventerà realtà con il ripescaggio in cadetteria.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

CONDIVIDI
Articolo precedenteBOGDAN – LIVORNO: precisazione sul contratto firmato
Articolo successivoBUCOLO: partita o allenamento? Zero differenze…
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.