VASSALLO: “Catania migliore destinazione per me. In famiglia giochiamo derby col Palermo, Torre del Grifo Village spettacolare”

0
560
Andrea Vassallo

Ai microfoni di Ultima Tv l’attaccante Andrea Vassallo, prelevato in prestito dal Bologna, rilascia le sue prime dichiarazioni da calciatore rossoazzurro a Torre del Grifo. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Sono molto felice di essere arrivato a Catania, in una società di livello maggiore che ha disputato tanti campionati di Serie A, categoria a cui aspira a tornare. Noi siamo qua per portare prima possibile il Catania in B, poi magari in A. L’anno scorso ho sempre giocato a destra nei quattro di centrocampo o attacco, però a me piace tanto giostrare anche sulla sinistra. Mi metto a disposizione del mister, deciderà lui dove impiegarmi. Dai tempi della Primavera ho realizzato un bel bottino di gol, poi il Milan ha fatto la sua scelta non rinnovandomi il contratto. Devo ringraziare il Bologna che, invece, continua a puntare su di me mandandomi in prestito. Con i miei agenti abbiamo ritenuto Catania la migliore destinazione per la mia carriera. Dispiace per i tifosi della Carrarese ma sono molto contento di essere qui. Ho origini tutte siciliane. Mia madre è nata a Catania, a 15 anni si è trasferita a Milano dove ha incontrato mio padre, nato a Palermo. Giochiamo, quindi, una sorta di derby in famiglia. Torre del Grifo Village? Questo Centro Sportivo è spettacolare, non può che colpire qualsiasi giocatore”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***