BALATA (Pres. Lega B): “I ricorsi non ci fanno paura, abbiamo esercitato i diritti dei club di Serie B”

6
2940
Mauro Balata

Ulteriori dichiarazioni rilasciate dal Presidente della Lega B Mauro Balata dopo l’ufficializzazione del blocco dei ripescaggi. Queste le sue parole a RMC Sport:

“Far partire un campionato vuol dire far esercitare i diritti delle società di Serie B che chiedevano di partire. Adesso bisogna dare delle regole certe per il futuro. I comunicati della FIGC ci hanno consentito di fare quello che abbiamo fatto. Non abbiamo paura dei ricorsi, siamo arrivati al 13 Agosto senza sapere chi c’è e non c’è. E’ necessario discutere il problema dei tempi lunghi della giustizia sportiva, mi ritengo aperto al confronto e anche a dare ragione a chi può avere un pensiero diverso dal mio, ma servirà trovare unità d’intenti e serenità”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

6 COMMENTI

  1. Balata, scusami ma che fastidio ti danno o meglio vi danno, tre squadre in più, se non fosse successo niente, oggi, il campionato di B a quante squadre sarebbe stato? Te lo dico io a 22 dicesi ventidue!! E allora era opportuno creare tutto questo marasma per spartirvi qualche soldo in più? Avete architettato tutto ciò solo per questo deludendo centinaia di migliaia di tifosi e innescando una battaglia che difficilmente potete vincere tu , il sig. Fabbricini e altri , creando un putiferio riguardo l’inizio dei campionati di B e C e, aggiungo io ,se si verificano i presupposti anche quello di A!!

  2. Il Catania Calcio e le altre società interessate devono puntare tutto sul risarcimento danni e sugli eventuali risvolti penali, in modo da creare situazioni finanziarie fallimentarie per la Lega B e far saltare di conseguenza diverse poltrone tra i vertici del calcio italiano. Non serve a niente tenersi un calcio marcio fino al midollo: quest’anno è scoppiato questo macello, l’anno prossimo ce ne sarà un’altra… Spero proprio che si riescano a bloccare i campionati di B e C, così anche quegli schifosi di Dazn saranno costretti a far ricorso e dovranno spendere soldi in avvocati, piuttosto che guadagnare facendo vedere le partite di un campionato illegale.

  3. A Balata…e inutile che cerchi di pararti er culooooooooo…avete sbagliato e abusato del codice sportivo, adesso anche noi tifosi stiamo mettendo avvocati per i danni morali, di immagine, e patrimoniali. Mo’so cavoli vostriiiiiiiiiii 👍, ché ci avevate presi per ignoranti 👍🤔🤔

  4. Purtroppo le nostre Istituzioni non hanno nessun peso, cosi come anche i Nostri Politici. Se abbiamo un minimo di Orgoglio alle Prossime Elezioni mandiamoli a farsi Benedire. E lo dico Convinto sopratutto ai Cinque Stelle e alla Lega che in Sicilia hanno preso il Massimo dei Voti. Non ci pensano proprio a Fare qualcosa. Dimostriamo L’orgoglio Catanese.

  5. Qualcuno intervenga Urgentemente a livello di Istituzioni. Un’altra notizia di qualche ora fa. Sembra che abbiano respinto i Ricorsi della Provercelli e Entella. La Comica ancora non è finita. Tutto studiato a tavolino. Qualcuno che intervenga Urgentemente. Mandate a casa Lotito, è Lui la rovina del Calcio Italiano. Che si faccia piena luce su questo signore che si permette anche di avere un’altra squadra tra i professionisti, violando Norme e Leggi. Ha Condizionato Federazione, Lega serie B, e addirittura udite, udite, anche un Organo come il CONI. Non ho più parole

  6. Sarebbe l’ora che intervenga la magistratura e la finanza perchè all’interno di questi uffici non tutto è lecito. Il governo deve intervenire per porre fine a queste illegalità per il bene dello sport.

Comments are closed.