DI CAMPLI (ag. Fifa): “Tutti via a calci nel sedere. Catania, Novara e Siena fanno sacrifici tutti i giorni…”

5
5008
Donato Di Campli

L’agente Fifa Donato Di Campli molto critico nei confronti del blocco dei ripescaggi in Serie B. Questo il suo pensiero ai microfoni di tuttomercatoweb.com:

“Se il sistema non si sveglia il calcio italiano è destinato a morire. Dovrebbero andare tutti via a calci nel sedere. Siamo al grottesco. Prima si parla di campionato a ventidue, ora a diciannove. Andatelo a raccontare a quei calciatori che vanno a casa, alle piazze come Novara, Catania e Siena che fanno sacrifici tutti i giorni. Cosa mi aspetto? Che Malagò si svegli dal suo letargo e cancelli quello che c’è di marcio nel calcio. Perché così non si può andare avanti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

5 COMMENTI

  1. Mi pare che anche Malagò è una Figura inesistente nel Coni. Altrimenti non si arrivava a questo Scandalo. Qui c’è qualcosa che Puzza , e di Molto. Un Presidente del Coni che fa finta di nulla di fronte ad una situazione Catastrofica del calcio Italiano è la dimostrazione di come è ridotto il Calcio !!!!

  2. Assurdo. La figc in silenzio. È l organo che deve decidere e sta in silenzio e parla la lega. Troppi soldi attorno al calcio. Stanno facendo un illecito e tutti in silenzio. Assurdo.

  3. Ci sono due articoli della figc 49 e 50 che stabiliscono qualora si voglia cambiare il format di un campionato questo debba avvenire due anni dopo. Come fa la figc ad andare contro il proprio regolamento? Il presidente della figc se ne rende conto che è una causa persa e rischia di saltare? Fa bene lo monaco a lottare. Spero si uniscano le altre società. Con si può andare contro le PROPRIE leggi

  4. Frosinone palermo è stata una farsa e lo dico da catanese. Come si può permettere a dei giocatori in panchina di lanciare palloni in campo x fermare il gioco mentre il Palermo attaccava e non squalificarli a vita?

  5. Che schifosoooooooo….Malago’ ti fai schifooooo 👍🤮 perché sai benissimo che i mafiosi della serie B 👍 Lotito, Cellino, Balata, stanno facendo una porcheria grottesca. Fai schifosoooooooo… perché non stai intervenendo in tutto questo casino, fai doppiamente schifosoooooooo… perché hai paura 👍🤮🤮. Spero a questo punto ché L’ onorevole La Russa… faccia intervenire la guardia di finanza 👍👍👍

Comments are closed.