LO MONACO: “Per noi è un manicomio totale. Tutto fatto ad arte, intervenga anche la politica. Ci difenderemo con ogni mezzo”

0
3234
Pietro Lo Monaco

Intervento telefonico dell’Amministratore Delegato del Catania a Telecolor. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Format a 19 squadre? E’ il frutto della assoluta improvvisazione del nostro calcio. Totale disprezzo delle regole. E’ grave che anche chi è tenuto a fare rispettare le regole si sia adeguato ad uno sconcio. Ora ne prenderanno tutte le conseguenze. Noi ci difenderemo in tutte le sedi e con ogni mezzo a disposizione. Faremo diversi passi a cominciare dall’impeachment che chiederemo al Commissario e ad un esposto in procura. Non lasceremo nulla d’intentato. E’ stato fatto tutto ad arte. Si tratta di un atto premeditato, organizzato, che ha avuto la compiacenza da parte di un regista occulto. La politica? Intervento auspicabile e necessario visto che l’organismo sportivo non è riuscito a darsi una strutturazione propria”.

“Per noi è un danno pazzesco. Di difficile quantificazione. Per iscriverci in B abbiamo tirato fuori un sacco di soldi e fatto contratti a giocatori di B ma la cosa più grave è che in cadetteria le normative sono diverse dalla Lega Pro, cambia il discorso legato agli Over. Capite bene che è un manicomio totale. I tempi per fare ricorso secondo le regole non ci sono, il campionato di B sarà già iniziato ma sarebbe giusto che qualcuno paghi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***