LOTITO: e pensare che Lo Monaco valutava l’invito per un’amichevole…

2
5317
Claudio Lotito

Colgo l’occasione per invitare in Sicilia Claudio Lotito e la squadra biancoceleste per un’amichevole di celebrazione del ‘Papu’ Gomez con la sua nuova maglia davanti ai suoi vecchi tifosi”. Parole dell’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco. Era la seconda metà di luglio, si parlava della trattativa per il passaggio eventuale di Alejandro Gomez dall’Atalanta alla Lazio, con il Catania che vanta una percentuale sulla futura vendita del cartellino dell’argentino.

Lo Monaco, in caso di riuscita dell’affare, aveva maturato l’idea di porgere un invito alla Lazio di Lotito per la disputa di un match celebrativo visto anche l’ottimo ricordo lasciato da Gomez ai tifosi rossoazzurri. La realtà dei fatti dice che il calciatore fa ancora parte dell’organico dell’Atalanta e potrebbe restare a Bergamo. Inoltre Lotito è finito nel mirino della critica e dello stesso Lo Monaco nell’ambito del caos che ha coinvolto in queste settimane la Serie B.

Adesso i rapporti tra il Catania e Lotito si sono nettamente incrinati, con la società dell’Elefante pronta a dare battaglia su tutti i fronti per ottenere il ripescaggio tra i cadetti. Andando contro il volere dello stesso numero uno della Lazio e comproprietario della Salernitana, che sarebbe stato il principale fautore della scelta di ridurre il format del campionato di B a 19 squadre.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. State tranquilli che scoppierà qualcosa d’inportante. Ci sarà chi chiederà agli Organi competenti anche che questo Signor Lotito che non solo si mantiene la Lazio, ma anche la Salernitana squadra anche Lei Professionistica violando leggi e Norme. Questo Signore ha rovinato il Calcio italiano, e vedrete che anche la Politica si farà sentire duramente, cosi come le Procure apriranno Inchieste senza precedenti in questo Calcio marcio e Corrotto.

  2. Caro Lotito e Cellino questa volta avete giocato molto pesante, perché sé esistono ancora persone perbene nel calcio, questa carognata che avete fatto la dovete pagare, a suon di milioni di euro di danni materiali, di immagine, e in più la magistratura penale deve fare un’inchiesta sul vostro operato 👍😡😡😡

Comments are closed.