LOTITO (Pres. Lazio): “Meglio evitare i ripescaggi. Non si può essere promossi senza merito sportivo…”

18
8365
Claudio Lotito

Il Presidente della Lazio e proprietario della Salernitana Claudio Lotito motiva la decisione di bloccare i ripescaggi in Serie B, ai microfoni di salernitananews.it:

“Format a 19 squadre? Su questo aspetto c’è stata molta confusione perché qualcuno confonde le norme con la realtà. I ripescaggi non sono obblighi né un diritto, bensì un’opportunità. Purtroppo sono saltate diverse società anche blasonate, è ovvio che tutte le pretendenti hanno fatto una serie di considerazioni, c’erano diverse persone in gioco e si è creato un contenzioso. A questo punto meglio evitare i ripescaggi. Basta solo immaginare una squadra che viene ripescata e poi successivamente esclusa che caos avrebbe portato. Tanto vale meglio non ripescare, anche perché un calciatore che milita in serie minori e non vince sul campo non può essere promosso in categorie superiori senza un merito sportivo. Vengono snaturati tutti i ruoli”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

18 COMMENTI

  1. Lotito faresti bene a scomparire dal mondo del calcio. Grazie ad una Federazione che non esiste ti permetti di dettare legge e rendere innocui Federazione, Lega di serie B, e coni. Con un’altra Federazione non ti potevi mai permettere di essere il Presidente di due squadre professionistiche, violando Regolamenti e Norme Federali. VERGOGNA

  2. Lotito…excusatio non petita, accusatio manifesta.
    Sig. Lotito io gli suggerisco(tanto per lei sarebbe facile), di approntare un campionato a 2 squadre…Lazio e Salernitana…così di sicuro vincerebbe lo scudetto…parteciperebbe alla coppa dei campioni…potrebbe acquistare e pagare due soldi i calciatori….designare gli arbitri….bloccare i campionati minori per paura di dover dividere i proventi…insomma proseguire sulla strada che ha intrapreso.Tanto non c’è nessun organo preposto che lo fermerà…chissa..saranno suoi complici??

  3. Vedere certa gente pupara mi fa rabbia vergogna Lotito ti devi mettere subito da parte il coni ti deve dare un esempio vergonati

  4. Sig. Lotito…mi sorviene un dubbio…per caso con queste sue ultime dichiarazioni…STA MINACCIANDO FRATTINI????

  5. A Lotito sei solo un coglioneeeeeee fallito, i ripescaggi ci sono sempre stati per regolare un campionato. Spero che la magistratura sportiva e la magistratura penale ordinaria, aprono un fascicolo nei tuoi confronti, perché l’abuso di potere e reato. E inutile che cerchi di giustificare il tuo abuso di potere, sicuramente c’è dell’altro ché spero che la magistratura scopra tutto 👍👍😡😡😡. Ti auguro le peggior malattie di questo mondo, e molto dolorosi, e rimanere sempre a letto 👍😠😠, così non romperai più li cojoniiiiiii, insieme ai tuoi compari più figli de na mignottaaaaaaaaaa dì tè 👍😡😡😡

  6. A Lotito…lo sa’tutta Italia che sei un delinquente e soprattutto un pregiudicato, possibile che là magistratura sportiva non sa che sei un pregiudicato?? Lo sai che un pregiudicato e soprattutto delinquente…non può fare il presidente di una società sportiva?? Per la pericolosità della sua persona?? E come mai hai due squadre professionistiche 🤔🤔??

  7. Fino a quando ci saranno gente cosi a dettar legge sara’ semplicemente uno schifo e basta .
    Caro lodito perche’non vai a prendirla in c….o

  8. Lotito ma tu nn eri quello che diceva che il Carpi il Frosinone sminuivano la serie A sei la peggior cosa nel mondo del calcio

  9. Il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

  10. Purtroppo il Calcio e Corrotto è Colluso altrimenti non si spiegherebbe come possano accadere queste cose. Si infrangono Leggi, Regole, Norme come se fosse una cosa Normalissima per questi Signori. Si mettono d’accordo e Decidono con Arroganza, perché sanno benissimo che non è mai Esistito una Giustizia Sportiva, né una Legalità delle Norme e delle Leggi. Dimenticate l’annullamento sino al 7/9/18 dei Ripescaggi. Tutto fatto e studiato a Tavolino. Ma possibile che il Coni, e il Garante dello sport il Vice Presidente Giancarlo Giorgetti non intervengono in maniera Dura e decisa nel dare Legalità e Credibilità a questo calcio Malato e Corrotto !!!! Un mistero.

  11. Mi Auguro che per il Bene del calcio e della Legalità, questa volta dai Tribunali, dalle Procure, ci sia veramente la Risposta per questi Signori che stanno rovinando il Calcio. Purtroppo non avrei mai pensato come un Organo qual’è il Coni si sia potuto sottomettere ed acconsentire la Violazione di Norme e Comunicati ufficiali come quello emesso il 03/03/18 dal commissario fabbricini inerente il numero di squadre di serie B a 22 per poi fare marcia indietro su pressione di Lotito. Una Vergogna, che spero che questa Volta la Magistratura faccia piazza Pulita .

  12. Caro sig Lotito se sig ti potresti definire. In effetti devo sinceramente dire che dopo quel maledetto 2 febbraio quando ti ho conosciuto all’interno degli studi Rai alla puntata di porta a porta mi avevi fatto delle confidenze tue personali e speso delle parole di elogio per il mio Catania. Da quella sera non ho mai capito il perché in ogni partita la tua curva Nord almeno per una volta lancia il coro LOTITO PEZZO DI M****. Personalmente non ho festeggiato per il ripescaggio che in in primo momento ci avevano accordato perché come dici tu bisogna conquistare sul campo le promozioni. PERÒ SAPPI CHE CI AVEVANO RESTITUITO CIÒ CHE CI AVEVANO TOLTO. ABBIAMO PAGATO SOLAMENTE NOI SENZA TROVARE LA CONTROPARTE. SICURAMENTE UN POTENTE PEZZO DI M**** DELINQUENTE COME TE. SPERO TU MI LEGGA E SE HAI IL CORAGGIO FAMMI UNA BELLA QUERELA. Pippo Tattaresu 3396335084.

  13. Quante ca***** e provocazioni si devono sentire da questi signori? Balata e Fabbricini.Dovrebbero gestire loro con correttezza ed equità il mondo del calcio ed invece per i loro sporchi interessi creano il finimondo infishiandosi delle persone,delle norme ,dei regolamenti etc.Quello di cui mi rammarico e non trovo una spiegazione è come mai di fronte a tanto palese sconcerto non si prendono subito dei provvedimenti in modo che tutti capiscano come è tempestiva la legge:revoca dei presidenti di Lega, revoca dei presidenti di Federazione e carcere per tutti coloro che hanno infranto la legge.Se non cambia subito il mondo del calcio questo sport scomparirà con tutti quei Signori loschi come Lotito, Balata,Fabbricini etc.etc.etc.

  14. Davide Franco, presidente del Catania calcio, commercialista romano, grande tifoso della Lazio e amico o conoscente di Lotito. Altro personaggio grande tifoso della Lazio è il Dott. Mancuso, componente del CDA del Catania calcio. Per approfondire cercare in internet: “Davide Franco tifoso della Lazio”…e leggete.

  15. Lotito delinquente a piede libero. Come fai ad avere due squadre di calcio. Delinquente e poco di buono!!!! I tifosi della Lazio hanno ragione a chiamarti per nome” F…..di P……!!!!

  16. Sig pezzo di m**** e inutile che ti giustifichi in Italia e nel mondo tutti sanno chi sei e cosa fai…..appena hai saputo che potevano ripescare il Catania hai fatto tu e tuoi compari una legge che nn esiste mi chiedo che fastidio ti diamo.
    comunquea è certa sei un fallito e tale resterai perché è quello che sei veramente..ti auguro la b con la Lazio e la c con la Salernitana questo è quello che meriti

  17. Hai visto male la prima la mano divina esiste hyyyy hyyyy….ancora ma vistu nenti questo è l’inizio del tuo calvario calcistico caro presidente lotito…ricordati una cosa cumunque andranno le cose noi tifosi catanesi siamo fieri di tifare Catania ripescaggio o no B o C sarà. Ancora forza Catania sempre
    ..
    .
    .

Comments are closed.