AVV. PRO VERCELLI: “Istanza presentata da noi, Siena, Ternana, Catania e Novara chiedendo B e rispetto regole. Avremo giustizia”

0
2336
Cesare Di Cintio

L’avvocato della Pro Vercelli Cesare Di Cintio, attraverso un posto su Facebook, chiarisce la finalità dell’istanza presentata al Governo:

“Ieri sera abbiamo presentato un’istanza congiunta al Governo, in particolare al Sottosegretario Giorgetti, con la quale F.C. Pro Vercelli 1892, Ternana Calcio S.p.A., ROBUR SIENA, Calcio Catania e Novara Calcio 1908 chiedono un intervento urgente del legislatore per risolvere la questione Serie B ormai divenuta insostenibile. Chiediamo il rispetto delle regole oppure il reintegro di tutte e 5 le società nel campionato cadetto e l’azzeramento dei contenziosi in essere che, incredibilmente, stanno avendo un effetto dilatorio inconcepibile per la giustizia sportiva che, invece, deve essere celere per sua natura. Quanto accaduto, soprattutto negli ultimi giorni, è assolutamente inaccettabile ma noi non abbiamo alcuna intenzione di arretrare. Siamo convinti di essere nel giusto, vogliamo giocare e vogliamo farlo nel rispetto delle regole. Chiediamo giustizia e siamo sicuri che prima o poi l’avremo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***