AVV. PRO VERCELLI: “Provvedimento rigettato senza contraddittorio! TFN organo competente se…”

1
1027
Cesare Di Cintio

Cesare Di Cintio, legale rappresentante della Pro Vercelli, torna sulla revoca del provvedimento adottato dal Presidente del Collegio di Garanzia Franco Frattini sulle udienze inizialmente fissate per il 21 e 24 settembre. Ecco quanto evidenziato da gianlucadimarzio.com:

“E’ la prima volta e sottolineo la prima volta che un provvedimento presidenziale venga revocato da un presidente diverso dello stesso organo in assenza di elementi nuovi. E’ stato rigettato un provvedimento senza dar la possibilità – sacrosanta – alle parti in cause di esplicare un contraddittorio! Sabato fanno un decreto e permettono alla FIGC di esercitare il diritto di replica. Mercoledì cambiano le carte in tavola e calpestano il nostro di diritto di replica. Sussistono dubbi concreti sul decreto da approntare e non chiami le parti in causa. Revochi e basta, perché? Dov’è la spiegazione giuridica? Premesso, ovviamente, che siamo totalmente nel campo dell’irrituale e dell’eccezionale”.

“Che la FIGC vada al TAR contro società a lei affiliate, altra situazione davvero atipica. Io mi auguro ancora che si possa porre rimedio per le vie giudiziarie, ma credo che ormai un intervento governativo sia necessario. 26 settembre? Se il TAR accoglierà il provvedimento di inammissibilità e tornerà alla revoca di sabato allora si procederà al CONI, altrimenti organo competente sarà il Tribunale Federale Nazionale”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Caro Avvocato Di Cintio ma perché Tutte le Cinque Squadre non vi Appellate Denunciando tutti questi Personaggi alla Procura della Repubblica delle Vergogne che stanno attuando Giorno dopo Giorno e della Illegalità a cui si assiste giorno dopo Giorno. Ma ci rendiamo Conto del Grave Disastro che stanno Procurando al Campionato di Lega Pro. Ma è possibile che Tutti parlano, Sparlano, Condannano, e nessuno prende Provvedimenti.

Comments are closed.