BUCOLO: “La C è dura ma quest’anno niente alibi, dobbiamo prenderci le nostre rivincite”

0
344
Saro Bucolo

Il centrocampista catanese del Catania Rosario Bucolo ha fornito un contributo importante subentrando nel secondo tempo a Marco Biagianti. Lo stesso Bucolo ha rilasciato alcune dichiarazioni a fine partita. Ecco quanto evidenziato da ‘TuttoCalcioCatania.com’:

“Sappiamo tutti quanto è dura vincere in questa categoria. Dobbiamo mettere la tuta da operaio andando ovunque a giocare con questa mentalità, il mister ce lo dice sempre. Perchè troveremo sempre squadre organizzate e pronte a tutto. Non era facile. Catania è una piazza particolare, ti dà tanto ma vuole che sputi sangue. Noi quest’anno non possiamo avere alibi. La vicenda ripescaggi ci ha tolto tante energie mentali, inconsciamente hai sempre la testa lì perchè da un momento all’altro si stravolge tutto”.

Ora dobbiamo prenderci le nostre rivincite perchè questa vicenda ha scosso l’intero ambiente. Siamo stati bravi insieme allo staff a tenere duro ed allenarci al massimo. Qui a Rende dovevamo subito partire forte e lo abbiamo fatto. Soffrendo, sì, ma non esistono vittorie senza sofferenza. Abbiamo vinto una partita tosta. L’importante era vincere, non come, e l’atteggiamento conta più del modulo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***