CATANIA: alle 14.00 l’udienza del T.F.N., in gioco le ultimissime chance per la B

3
526
Figc

Non è ancora finita. Il Catania si era già preventivamente rivolto al Tribunale Federale Nazionale, organo chiamato a sentenziare dopo la decisione-non decisione del Collegio di Garanzia dello Sport che se n’è lavato sostanzialmente le mani. L’udienza al TFN avrà inizio alle ore 14.00 e verrà discusso il ricorso che richiede l’illegittimità degli atti del 13 agosto, il ripristino del format a 22 squadre con conseguenti ripescaggi. Sono le ultime effettive chance per la B, in casa etnea.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. Io purtroppo Rimango dell’idea che nulla Cambierà. Quanto assistito ieri è semplicemente Scandaloso e Vergognoso. Qui tutto è diventato una Barzelletta.Basti pensare che il Collegio di Garanzia del Coni con decreto presidenziale ha rinviato a metà agosto i Ricorsi ad una sentenza confermata in appello, per poi dichiararsi non competente e rinviando di nuovo il tutto ai Tribunali sportivi della f.i.g.c. Siamo al limite di una Associazione a delinquere ,è stato chiaro a tutti che ci fosse un disegno prestabilito per prendere tempo ed imporre in questo Golpe , nel Cambiare le Regole in corso da parte di Fabbricini, con l’avallo di Malagò e della Lega di serie B. Altro che Abuso di Poteri, altro che Violare Leggi, Norme, ed altro. Bisogna fare piazza Pulita, il Calcio deve avere un Presidente Degno e Capace di Ricostruire dalle Macerie quel che resta dello Sport più seguito dagli Italiani. Questo calcio , Corrotto, e Colluso non ci Appartiene. Gravina Presidente a Vita.

  2. Suoniamo tutte le campane delle chiese no perché è morto il papà ma la GIUSTIZIA molto più grave della morte del papà vedi film il marchese del grillo

Comments are closed.