CIANCIO: ex dirigente rossoazzurro alla Messaggerie Volley Catania

0
239
Maurizio Ciancio

Nota stampa Messaggerie Catania

Per la stagione che sta per iniziare Messaggerie Catania mette in cassa un’altra certezza: ogni partita sarà un evento che coinvolgerà gli spettatori e non solo durante i set che verranno giocati sul taraflex del PalaCatania.

La società ha infatti stretto un accordo triennale (2018/2021) con Pianeta Vacanze Consulting, azienda leader in campo nazionale nell’organizzazione di eventi e manifestazioni e nello sviluppo delle attività di marketing, accordo che porta in casa Messaggerie una nuova figura quella dell’event manager, che verrà ricoperto da Maurizio Ciancio.

Ciancio ha alle spalle un lungo percorso professionale sportivo che lo ha visto nel ruolo di direttore marketing del Calcio Catania in B e in A (2004-2012), per il Viareggio Calcio in C1 (2012-203), per la Sicula Leonzio in C (2017/2018) e ancora, nel calcio a 5 in Serie A, per il Catania Beach Soccer (2016-2017), nella Meta calcio a 5 (2017-2018), nella pallanuoto femminile in serie A1 per l’Ekipe Orizzonte (2016-2017). Ha inoltre ricoperto il ruolo di responsabile logistico per le Universiadi (1997), per i Giochi della Gioventù e i Mondiali di Aerobica (1998), per i Mondiali Militari (2004), per i Mondiali di Scherma (2010), per gli Europei di Winter Triathlon (2018).

La prima novità targata Ciancio si chiama “Volley Catania Village” e sarà realtà che stravolgerà l’aspetto del PalaCatania in occasione delle partite casalinghe di Messaggerie Catania, a cominciare dall’esordio del Campionato Serie A Credem Banca 18/19, fissato per il 14 ottobre contro Pordenone. Due ore prima dell’inizio di ogni match, bambini, ragazzi e famiglie, avranno a disposizione uno spazio da vivere, con campi di mini volley, gonfiabili e tappeti elastici per bambini, videogiochi, calci balilla, giochi da tavolo e di abilità, iniziativa alla quale hanno già aderito aziende nazionali quali Algida, Honda, Mc Donald’s, Mazda, Oscar Mayer e San Carlo. Le attività del village saranno gratuite, così come sarà gratuito il mini club, riservato a bambini dai 4 ai 10 anni, che permetterà ai genitori di godersi lo spettacolo del volley azzurro e ai bambini di passare un po’ di tempo in allegria tra giochi, attività didattiche e ludiche.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***