FIGC: Fabbricini, esiste almeno la “decenza” di restituire presto i milioni versati?

3
1523
Roberto Fabbricini

Rischio di un nuovo contenzioso? Sarebbe la ciliegina acidissima ed amara su una torta già di per sè indigesta. Vorrebbero evitarlo i Presidenti delle società che hanno partecipato al bando dei ripescaggi, per poi vedersi sbattere la porta in faccia dagli organi di giustizia sportiva che hanno permesso al Commissario Straordinario Roberto Fabbricini di agire indisturbato sulla composizione del format a 19 squadre in Serie B.

Mentre continua la battaglia legale dei club e si apprestano a partire anche i campionati di Lega Pro, vien da chiedersi cosa stia ancora aspettando Fabbricini per restituire i tanti soldi versati inutilmente e piovuti nella casse della Figc. Mica parliamo di bruscolini. Sono cifre superiori ai 2 milioni di euro e bisogna anche considerare i versamenti effettuati per l’iscrizione al torneo di Lega Pro.

Denaro che andrebbe restituito subito ma, ancora oggi, non esistono novità. Visti gli ingenti danni causati ai club che ambivano al ripescaggio come previsto dal regolamento, prima che questo venisse stravolto con un atto d’imperio, in Federazione si avrà quantomeno la “decenza” di attivarsi per riconsegnare al più presto la somma pretesa? Forse, in un periodo storico in cui le regole vengono infrante con ostentata indifferenza, anche la parola decenza è un optional.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. Andate avanti Tutti ai Tribunali e alle Procure senza nessun Ripensamento,, Fategli Vendere anche le Mutande, e sarò enormemente Felice se per Fabbricini ci sarà l’accusa di Abuso di Potere. Non ho un minimo di Pietà Umana per questo Burattinaio Commissario. Vi ricordate quando ai primi di Agosto già si pavimentava la B a 19, Dichiarò che dovevano passare sotto il Suo Cadavere. VERGOGNA. SIETE TUTTI VENDUTI AI SOLDI

  2. Non Avete un Briciolo di Dignità. Siete tutti gli stessi. Accordi tra tutte le Sedi Giuridiche Combinate a Tavolino. In un altro Paese eravate già in Galera. Quale Credibilità possiate avere quando avete Violato le Norme Federali. Ma quale Collegio di Garanzia, ma quale Tribunali Federali, Gente messa li a scopo politico per fare gli Interessi della Federazione. Tutti Rinvii già programmati per il l’oro Scopo e Interesse. Tutti d’accordo compresi Giornalisti ad andare avanti con determinazione ai Tribunali. Non parliamo più della classe politica. È indecente e indecoroso che un Sottosegretario con Delega allo Sport non abbia avuto la Forza e la Volontà di Intervenire in questa Vicenda Vergognosa che ha fatto Ri. Tutto il Mondo. Grazie On. Giancarlo Giorgetti. Ti Aspettiamo a Catania con Salvini alle prossime Elezioni. Catania non dimenticherà questa Ingiustizia e questo Golpe.

Comments are closed.