FIGC: invitato a cambiare format, Fabbricini non molla

3
2571
Roberto Fabbricini

Secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbero stati contatti tra il Commissario Straordinario della Figc Roberto Fabbricini ed il Presidente della Lega Pro Gabriele Gravina. Quest’ultimo avrebbe suggerito a Fabbricini di cambiare format, ripristinando la B a 22 squadre con un provvedimento in autotutela, prima dell’udienza del Collegio di Garanzia dello Sport fissata per il 21 settembre. Il Commissario, tuttavia, non intende mollare di un centimetro confermando la piena legittimità del provvedimento adottato del blocco dei ripescaggi.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook ***

3 COMMENTI

  1. Presidente Gravina Non si Confonda con questi personaggi. Fabbricini era colui che quando emise il Comunicato con la B a 22 squadre, Dichiarò che Dovevano passare sotto il Suo cadavere per Cambiarlo. Perché Nominare ancora una Figura del Genere che si è Venduto ai Pupari . Hanno fatto Benissimo a Denunciarlo per Abuso , e mi Auguro che si vada avanti senza nessun ripensamento. State attenti ai Giochini messi in Atto da Frattini.

  2. Se attuano la legge…e confermano le due istanze vinte dal Novara. ..non ci saranno problemi per il catania la cosa buffa.e che un sito veb.che già dice che anno scelto che passano ternanA Vercelli e Siena. .poi o guardato bene e il sito veb.era di Terni. ..fanno schifo jl primo bandecchi.don chisciottee. …e poi non mi fido di Frattini. ..cambieranno i giudici e a mio avviso.salveranno il c…….lo…a fabbricini finché c’è quella cac** li in federazione non cambierà mai niente

Comments are closed.