FRATTINI (Pres. Collegio Garanzia): “TAR ad inizio ottobre, fisserò subito udienza se confermeranno nostra competenza a decidere”

1
1416
Franco Frattini

“Il Tar deciderà inizio ottobre collegialmente sulla questione e fisserò immediatamente la nostra udienza se confermeranno la nostra competenza a decidere..lo immaginavo, e perciò mi sono pronunciato contro, ma le regole impongono di seguire la procedura …”. Parole su Twitter recanti la firma di Franco Frattini, Presidente del Collegio di Garanzia dello Sport, in risposta alla richiesta di delucidazioni di un tifoso della Ternana.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Presidente Frattini è giunta l’ora di andartene a Casa. Se uno dei Responsabili di questo Disastro. Tutto è nato nel momento in cui sotto gli Ordini di Lotito, Cellino, Malagò, e Balata, hai firmato una Sospensiva dei Ripescaggi per Rimandarla al Collegio di Garanzia al 07/9/18, Nonostante ci fossero già state due Sentenze di Giudizio che davano ragione al Novara. E questo caro Frattini è stato fatto per un solo Obbiettivo, quello di fare partire il Campionato di serie B. Ora è inutile fare la Vittima. Qui fessi non c’è Nessuno

Comments are closed.